• federica@federicaferrari.it
  • Linkedin
Federica Ferrari
  • Home
  • Chi Sono
    • Federica Ferrari
    • Mission & Valori
  • Therapy
    • Cupping Theraphy
    • Il Lavoro sul Microbiota
    • Detossificazione sistemica
    • Comprensione & Consapevolezza
    • Prevenzione & Cura
  • Centri
Menu
Prenota un Consulto

Affrontare la fine dell’estate

HomeUncategorizedAffrontare la fine dell’estate
By wp_4279576
Settembre 2, 2021
comments off
185
0

La stagione estiva volge al termine e rieccomi ad occuparmi di Te con diversi consigli per affrontare la fine dell’estate e prepararci all’autunno !

Il drenaggio e l’utilizzo di integratori saranno le nostre frecce da scoccare verso i nostri obiettivi!

Ci saremo sicuramente lasciati andare ad aperitivi frequenti, cibo spazzatura ed alcool in eccesso, quindi cosa c’è di meglio di un ciclo di Coppettazione cinese?! 

Con la sua funzione drenante e dermoattivante può stimolare la microcircolazione localizzata o sistemica dell’organismo, cosi da essere efficace nel trattamento della cellulite, del ristagno linfatico e di tossine!!! 

Ma risulta anche essere molto efficace per armonizzare le tensioni muscolari!

A seconda della problematica che si voglia risolvere, le coppette possono essere applicate in diverse parti del corpo ma un’applicazione total body permette un trattamento generalizzato per rigenerare e depurare l’organismo nella sua globalità..

Ed in più, giochiamo d’anticipo anche con gli Integratori Naturali! 

Questi prodotti permettono drenaggi e depurazioni di un organo o apparato e vengono proposti in relazione alla stagionalità ed alla problematica della persona.

Nella stagione Autunnale può essere utile effettuare : 

– drenaggio osteo/articolare, 

– Drenaggio cerebro/vascolare, 

– Drenaggio renale, testicolare e uterino, surrenale, prostatico

– Riequilibrio del sistema immunitario. 

Evitiamo di farci trovare impreparati, così da non dover tamponare poi con azioni frettolose e sintomatiche durante le stagioni più fredde! 

Contattami per scoprire cosa sia meglio per TE!

Share:
Federica Ferrari
Federica Ferrari - P.iva 03729990162 - Naturopata - libera professione ai sensi della Legge 4/2013

  • Home
  • Cookies
  • Privacy Policy
  • #

Questo sito raccoglie informazioni su chi naviga, mediante cookie e tecnologie analoghe, selezionando "ok" , acconsenti all'utilizzo.

OK