Il nostro corpo nel corso della sua esistenza si deve sempre adeguare agli sbalzi di temperatura, ai ritmi di sonno-veglia ed a quelli stagionali, quindi è in continuo cambiamento.
L’inizio della primavera è il momento giusto per depurare l’organismo da tutti gli accumuli invernali: si mangia maggiormente cibi più grassi e si è più pigri e sedentari.
La natura reca un messaggio di rinnovamento e di risveglio dopo le lunghe notti invernali,
I nostri organi, sintonizzati con la natura attraverso recettori energetici invisibili, sono in grado di percepire le influenze delle energie della Terra che si avvicendano di stagione in stagione, come ad esempio l’equinozio del 20 marzo. In questo giorno ci sarà il passaggio dalla fine dell’inverno all’inizio della primavera, in cui la natura si risveglia dal letargo invernale e in cui nel nostro corpo le funzioni degli organi di depurazione, come il fegato ed i reni, sono maggiormente stimolate. La primavera imprime movimento, l’inverno letargia ed in questo periodo il nostro organismo può andare incontro a difficoltà stagionali, come ad esempio digestione lenta, nausea, irritabilità, stanchezza, poca fame ecc.. E’ quindi questo il momento per intervenire con integratori che stimolino la disintossicazione dagli accumuli di tossine. Ti aspetto per farteli scoprire!